LA CASA DI BOTTEGA VERDE

Palazzo Massaini è anche la dimora di Bottega Verde, azienda leader nella produzione di cosmetici a base di principi attivi naturali.
Palazzo Massaini è l'icona della Natura Italiana ispiratrice di tutti i suoi prodotti.
Da questo luogo di straordinaria bellezza nascono, tra le altre, le l'esclusive linee di cosmetici a base di Uva Rossa, Olivo e Avena coltivate proprio in questo magico posto.

UVA ROSSA DI PALAZZO MASSAINI

Tutta la linea vanta uno speciale cocktail di principi funzionali vegetali e di derivati dall'Uva, tra cui spicca l'estratto di Uva Rossa di Palazzo Massaini, che svolge un'attività antiossidante che protegge la pelle da aggressioni dei radicali liberi, dallo stress e dagli agenti esterni

OLIVO

Tutto il meglio della nostra tenuta per la tua pelle. La linea cosmetica Olivo con olio extravergine di Palazzo Massaini è un autentico elisir: ricca, nutriente, emoliente, regala bellezza a ogni goccia.

AVENA

L'avena viene utilizzata in cosmetica per le pelli sensibili, secche e delicate perché ricca di componenti ad attività antiossidante. I suoi derivati, e in particolare il latte di avena, esercitano un'azione idratante e lenitiva. Per questo Bottega Verde ha realizzato una gamma completa, che comprende cosmetici dedicati al viso e al corpo, formulati con un percentuale di ingredienti di origine naturale fino al 99%, e specifici per i capelli, con formule senza parabeni e coloranti.