GLI AGRITURISMI

All'interno della tenuta, che si estende per più di 300 ettari, sorgono il Podere Cavarciano e il Podere La Pieve, due antichi casolari in pietra arenaria, che sono stati ristrutturati e trasformati in agriturismo. Situati in prossimità di Palazzo Massaini, sono in grado di ospitare fino a 30 persone.




podere la pieve


A 500 metri circa da Palazzo Massaini si trova un altro casolare che è stato ristrutturato per ospitare un agriturismo: il podere “La Pieve”. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti 2 appartamenti indipendenti da 6 posti letto ciascuno, suddivisi in 3 camere matrimoniali, ognuna con bagno proprio, una cucina completa di tutti i comfort e un salone con caminetto. I locali sottostanti, utilizzati in passato come cantine, granai e stalle, sono stati ristrutturati e finalizzati a ospitare feste e banchetti. L’agriturismo vanta una piscina all'aperto, un giardino e offre il noleggio gratuito di biciclette.



CONTATTACI
Località Palazzo Massaini, 53026 Pienza, Italia
0578-749102 / 366-3900220

prenota ora



podere cavarciano


Il casale, di origine molto antica, recentemente ristrutturato e trasformato in struttura agrituristica, è inserito in un paesaggio stupendo, circondato da oliveti e boschi. Si trova nelle vicinanze di Palazzo Massaini, raggiungibile anche a piedi. La struttura è composta da 7 appartamenti confortevoli e moderni; dotati di ingressi indipendenti, sono in grado di ospitare contemporaneamente fino a 18 persone, offrendo pernottamento e prima colazione in stanze singole o appartamenti con cucina. L’agriturismo dispone di un ampio giardino e offre gratuitamente il noleggio di biciclette.



CONTATTACI
Località Palazzo Massaini, 53026 Pienza, Italia
0578-749102 / 366-3900220

prenota ora